FIL: FELICITÀ INTERNA LORDA – 26 Febbraio ore 17.00 Pordenone
Ultimo appuntamento della rassegna Design. Domani martedì 26 febbraio 2019 ore 17.00 presso la Sala Convegni dell'Unione Industriali Pordenone in Piazzetta del Portello 2.
Verrà presentato il lavoro curato dal prof. Paolo Atzori di SISSA/UNIUD nel corso di Comunicazione multimediale e tecnologie della informazione / curriculum in Interaction Design, sulla F.I.L. Un lavoro interattivo che monitora e comunica alcune dimensioni relazionali fondamentali del rapporto fra realtà e percezione della realtà. Il contesto espositivo funzionerà da riferimento per dar vita ad un momento interattivo di coinvolgimento del pubblico.
La rassegna è organizzata, in occasione nella speciale occasione della mostra "IL DESIGN DEI CASTIGLIONI – Ricerca Sperimentazione Metodo", con la curatela del prof. Giuseppe Marinelli. È realizzata con la collaborazione di Comune di Pordenone, con il patrocinio di Rai e della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, il sostegno di Camera di Commercio Pordenone-Udine, Fondazione Friuli, Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Pordenone, Pordenone Energia. Sono partner di progetto Fondazione Achille Castiglioni, ISIA Roma Design – sede di Pordenone, Associazione Pordenone Design, Consorzio Universitario di Pordenone, Pordenonelegge, Tecnogroup, Lean Experience Factory, Cluster Comet del FVG, Cluster Arredo e Sistema Casa del FVG.
Per informazioni: Unione Industriali Pordenone | Area Istruzione e Cultura d’Impresa – istruzione@unindustria.pn.it | 0434.526419-526426